Da domani lunedi 7 agosto, prendono il via gli scavi in via Amendola per la sostituzione della condotta del gas. Pervisto in via Mastacchi il senso unico alternato con movieri.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, che dureranno fino al 4 settembre, è stata emessa un’ordinanza di modifica alla viabilità della zona.
Da lunedì 7 agosto, a partire dalle ore 8 sarà attivo il divieto di transito (eccetto i veicoli diretti a rimesse interne) e di sosta su entrambi i lati in via Amendola, nel tratto tra via Bussotti e via Coltellini e tra via Coltellini e via Mastacchi.
Divieto di sosta anche su entrambi i lati anche in via Coltellini, 20 metri prima e dopo l’intersezione con via Amendola, con relativo restringimento di carreggiata, in corrispondenza della stessa intersezione.
Inoltre sono previsti il senso unico alternato con movieri (limitatamente all’orario giornaliero di cantiere 8-17) e il divieto di sosta su entrambi i lati in via Mastacchi 20 metri prima e dopo l’intersezione con via Amendola.
di Viola Orsini @riproduzione riservata 06/08/2017
Lascia un commento