Per consentire l’asfaltatura di via Foscolo, a compimento dei lavori che sono stati eseguiti nei mesi scorsi per il rifacimento della rete fognaria, è stata emessa un’ordinanza che modificherà temporaneamente la viabilità di tutta la zona interessata.
I lavori inizieranno lunedì 21 agosto e termineranno entro mercoledì 30. In via Foscolo, inizialmente nel tratto fra via delle Sorgenti e via Morvillo, saranno in vigore un senso unico di marcia nella direzione via delle Sorgenti – via Morvillo e un divieto di sosta su entrambi i lati.
In un secondo momento, con il procedere dell’asfaltatura, il senso unico e il divieto di sosta saranno spostati nel tratto compreso tra via Morvillo e via Marzocchini;
Un ulteriore senso unico sarà attivato anche in via Gustavo Salvini nella direzione via Soffredini – via Foscolo.
Saranno anche abrogate le fermate dei bus presenti in via Foscolo e in via delle Sorgenti, con relativa deviazione della linea n. 9 sugli itinerari di via Donnini (direzione via delle Sorgenti) e di via Donnini – via Marzocchini (direzione piazza Dante), già abitualmente utilizzati per il transito di altre linee CTT.
Infine l’Aamps provvederà di volta in volta e a seconda dell’evoluzione dei lavori, a spostare i cassonetti per la raccolta rifiuti.
Lascia un commento