Per prevenire eventuali situazioni di criticità riguardanti la sicurezza e l’ordine pubblico durante lo svolgimento di alcuni concerti del Livorno Music Festival e quindi per garantirne il regolare svolgiomento, sono state adottate alcune modifiche alla viabilità nelle zone dove si svolgeranno gli spettacoli.
In particolare, dalle ore 16 di sabato 26 agosto fino al termine dell’evento musicale è previsto il divieto di fermata in piazza Anita Garibaldi, piazza del Luogo Pio e via S. Anna, tutto lungo il perimetro della chiesa di S. Ferdinando. Invece dalle ore 20 alle 21.30 vigerà anche il divieto di transito in piazza del Luogo Pio e in via della Venezia (nel tratto compreso tra via Borra e piazza del Luogo Pio).
Inoltre nei giorni di giovedì 31 agosto e venerdì 1° settembre, dalle ore 16 fino al termine dei concerti sarà attivo il divieto di fermata in via Marradi per 50 metri prima e dopo il civico 116. In questo caso, come consuetudine, Aamps provvederà al momentaneo spostamento dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti.
Lascia un commento