Dopo il pareggio interno con l’Arezzo arrivano le parole dei protagonisti della gara:
Mister Andrea Sottil: “Siamo partiti bene, abbiamo giocato in velocità, poi, per assurdo, ci siamo messi a gestire il risultato di vantaggio. Dobbiamo giocare per fare il risultato, non si può sempre vincere tre a zero, questo deve servirci di lezione; non deve passare il messaggio che siamo invincibili. Oggi è mancato qualcosa, abbiamo superato poche volte gli avversari nel’ uno contro uno e siamo stati Scarsamente risolutivi nelle conclusioni a rete. Siamo consapevoli che dobbiamo fare un altro tipo di prestazione. Non c’è una partita semplice e nulla viene per caso”.
Andrea Gasbarro: “Sapevamo che l’Arezzo era una buona squadra, la prestazione c’è stata ma abbiamo fatto più fatica del solito. Abbiamo alternato momenti di oggettiva difficoltà ad errori a livello tattico. Questo è un campionato difficile,ogni partita ha una storia a sé”.
Il capitano Andrea Luci: “Eravamo consci che sarebbe stata una partita difficile, l’Arezzo è una squadra forte che ci ha messo in difficoltà. Non eravamo brillanti, sappiamo di non aver fatto una buona partita e lavoreremo in settimana per migliorare. Non avevamo la forza per colpire in modo preciso e ci siamo scoperti. Siamo stati comunque bravi a portare a casa un punto che possiamo ritenere un risultato positivo”.
Fonte: A.S. Livorno Calcio
Lascia un commento