In sella al suo enduro stava facendo del fuoristrada tra le colline livornesi in compagnia di amici.
Frattura del malleolo sinistro e prognosi di 40 giorni, questo il referto ospedaliero di Nogarin dopo la caduta in moto riportata questa mattina tra le colline livornesi.
Il primo cittadino in sella al suo enduro, in compagnia di amici, stava facendo del fuoristrada lungo un sentiero che costeggia un torrente. Nel saltare una buca sarebbe caduto al suolo mettendo male il piede sinistro. Da solo sarebbe riuscito a raggiungere il pronto soccorso, dove i medici gli avrebbero riscontrato la frattura scomposta del malleolo sinistro. Nogarin ora dovrà portare tutore e stampelle.
Ecco le parole del primo cittadino: “Stamattina, come alcuni di voi sapranno, ho avuto un piccolo incidente con la moto da enduro. Niente di che, sto bene, mi sono solo fratturato un malleolo e sarò costretto a camminare con stampelle e tutore per 30 giorni circa.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i medici e gli infermieri del pronto soccorso e del reparto di ortopedia per la professionalità che hanno dimostrato.
Ora mi prendo un paio di giorni per farmi passare un po’ il dolore inevitabile, ma prestissimo sarò di nuovo operativo al 100% e tra un po’ anche di nuovo in sella alla moto”.
di Maila Ercoli @riproduzione riservata 14/10/17
Lascia un commento