Nella serata di sabato i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Livorno hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino di 33 anni, pregiudicato, senza fissa dimora, per furto aggravato.
Intorno alle 21:00 in Via Torino, l’equipaggio di una “gazzella” del Radiomobile ha sorpreso lo straniero che, dopo aver rotto il vetro anteriore di un camper, si era introdotto nel mezzo in sosta iniziando a frugare all’interno. L’uomo è stato immediatamente immobilizzato dai militari che successivamente, grazie anche alla collaborazione di un cittadino che aveva assistito ai fatti, hanno accertato che lo straniero, poco prima del furto all’interno del camper, aveva rubato un navigatore satellitare da un fuoristrada Nissan parcheggiato nella vicina Via degli Etruschi.
L’uomo è stato trovato in possesso di un cacciavite adoperato per la commissione del reato che è stato successivamente sottoposto a sequestro.
Lo straniero, già arrestato dai militari del Radiomobile di Livorno meno di un mese fa per furto su auto in sosta, su disposizione del magistrato di turno è stato associato alla casa circondariale “Le Sughere”.
Lascia un commento