L’albanese Kabashi il centrocampista albanese di cui avevamo annunciato l’arrivo nei giorni scorsi, è un giocatore del Livorno a tutti gli effetti, da oggi è già agli ordini di mister Sottil, contratto di sei mesi per lui. Il 24enne ex Juventus con un passato burrascoso è ritenuto, dai maggiori esperti di calcio, un talento naturale. Livorno è la sua ultima spiaggia, dopo il divorzio consensuale con la Viterbese di patron Camilli e una serie di precedenti con Juventus ed Empoli non troppo corretti dal punto di vista comportamentale, ora il giovane centrocampista non può più sbagliare, l’opportunità che gli viene data dal Livorno rappresenta la sua ultima chance.
Per questo ha promesso rigore e dedizione alla causa amaranto, il contratto con scadenza giugno 2018 ne è la dimostrazione. “Il suo arrivo in amaranto dovrà rappresentare il trampolino di lancio della sua carriera”, dice Mauro Facci. Felice del suo arrivo mister Sottil, che ritiene il giovane albanese un elemento di qualità oltre che di quantità.
A Lucca non è nella lista dei convocati, problemi burocratici non hanno permesso il tesseramento del ragazzo, che tuttavia dovrebbe perfezionarsi già da questo inizio settimana. Elvis Kabashi indosserà la maglia numero 29. Sarà presentato alla stampa, domani 23 Gennaio 2018, alle ore 16.
di Viola Orsini @riproduzione riservata 21/01/17
Lascia un commento