Blitz notturno della Guardia di Finanza e Polizia in piazza Garibaldi. Setacciati nella notte circoli e attività commerciali della zona. E’ avvenuto questo venerdi notte. A seguito di costanti segnalazioni dei residenti del quartiere, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nei locali setacciando minuziosamente le attività commerciali sia dal punto di vista legale che fiscale.
Accertamenti accurati sono stati compiuti sopratutto all’interno di un locale dove sono stati controllati circa 20 clienti, di questi 18 sono risultati con precedenti penali.
L’attività delle forze dell’ordine ha portato al sequestro di 33 grammi di hashish nascosti dietro al bancone del bar, 31 grammi di marijuana nascosta in un astuccio sotto al biliardo e 12 grammi di cocaina (suddivisa in confezioni) rinvenute nelle tasche di un cliente.
Denunciato un dominicano di 36 anni e un venezuelano di 31 anni, entrambi regolarmente residenti in Italia. Nei guai per detenzione di sostanza stupefacente, tre italiani segnalati alla Prefettura.
Il Questore ha già notificato al gestore del locale un provvedimento d’urgenza: 90 giorni di sospensione dell’attività, ai sensi dell’articolo 100 del Tulps.
Lascia un commento