Nella scorsa notte, intorno alle 01.30, su richiesta di un automobilista, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Stagno è intervenuta in località Biscottino, lungo la Statale Arnaccio, per un incidente stradale con investimento di un pedone.
L’automobilista, era stato fermato da una ragazza, priva di cellulare, la quale riferiva che un suo amico era stato investito da un’auto pirata.
Contemporaneamente venivano attivati i soccorsi sanitari e dei VV.F.
Il ragazzo investito, un 24enne, originario della provincia di Roma, veniva immediatamente portato al Pronto Soccorso di Livorno.
I militari rinvenivano tracce dell’impatto, in particolare, uno specchietto retrovisore dell’autovettura.
Dopo circa un’ora, la conducente del veicolo chiamava i Carabinieri e subito dopo si presentava presso il Comando Stazione di Stagno.
La giovane, 26enne di Tirrenia, è stata deferita per omissione di soccorso e lesioni gravissime aggravate dalla circostanza di averle provocate alla guida di un veicolo e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La stessa portata in ospedale è risultata positiva ai cannabinoidi.
L’autovettura è stata sequestrata e la patente di guida ritirata. Non sono noti i motivi per i quali i due giovani camminavano in piena notte sul ciglio della statale.
Lascia un commento