Ripreso dalle telecamere di sicurezza mentre asportava banconote dalla cassaforte dello studio medico nel quale prestava servizio saltuariamente. E’ finito nei guai fisioterapista livornese di 42 anni, denunciato a piede libero per il reato di furto aggravato.
Il fatto è avvenuto in uno studio medico della zona San Marco. Il fisioterapista infatti è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza installate recentemente dalla proprietà a seguito di una serie di furti verificatesi all’interno dello studio.
Il professionista, intorno alle ore 13.30 di venerdì approfittando che a quell’ora il centro medico è chiuso al pubblico e non vi è personale al suo interno, si è introdotto in uno degli ambulatori ed ha aperto la cassaforte posta dietro ad un quadro, prelevando dal suo interno alcune banconote.
Il proprietario dell’ambulatorio, accertato il furto, ha contattato immediatamente la polizia. Sul posto sono giunti gli agenti della squadra mobile che dopo aver visionato il filmato della telecamera, hanno proceduto a rintracciare il quarantaduenne. Lo stesso è stato trovato in possesso di una banconota prelevata dalla cassaforte.
Dunque gli agenti hanno portato il 42enne negli uffici della questura, dove è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.
Lascia un commento