Continua la collaborazione tra la BCC di Castagneto Carducci e la compagnia teatrale Mayor Von Frinzius. Lamberto Giannini: “Mi auguro che aiuti a guardare al sociale nella giusta prospettiva”
Prosegue la collaborazione tra la Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci e la Mayor Von Frinzius. Dopo il primo spot realizzato l’anno scorso dalla compagnia teatrale diretta da Lamberto Giannini, per l’anno in corso è stato realizzato un nuovo spot, mostrato in anteprima nel corso di una conferenza stampa svoltasi questo giovedi 5 aprile presso la sede della istituto di credito.
Il video di 30 secondi è stato realizzato all’interno della banca: un contenuto comico che mette in risalto alcuni prodotti finanziari che la banca della costa livornese e grossetana propone ai clienti. La programmazione dello spot sarà pianificata su alcune tv locali e sarà pubblicato online anche su Facebook.
“La nostra banca è attenta alle dinamiche sociali del territorio e va oltre il mero profitto – ha spiegato Angelo Scuri, responsabile marketing della banca – Un aspetto che sta alla base delle nostre proposte”. I prodotti prevedono finanziamenti a tasso zero per famiglie bisognose, con figli disabili a carico. “L’immagine che vogliamo continuare a diffondere – continua Scuri – è la figura di una banca attrattiva attraverso l’espressione di valori fondamentali. La compagnia Mayor Von Frinzius non può che rappresentare lo sponsor migliore per le nostre iniziative”.
“Un sostegno importante per la compagnia – afferma Lamberto Giannini – oltretutto uno sponsor che non incide sulle nostre decisioni creative che sono basilari per la nostra compagnia. La banca ha voluto accostare la propria immagine ad un mondo particolare, che è quello della disabilità, la ringrazio per questa sua scelta . Mi auguro che gli spot pubblicitari rappresentino un viatico per guardare al sociale nella dimensione giusta”. Segui il VIDEO
Lascia un commento