Gli amaranto di mister Pagliuca si aggiudicano il primo atto dei Quarti di Finale grazie a un gol messo a segno da Fornaciari.
Si è disputato al Campo “E. Priami” di Stagno il match d’andata dei Quarti di Finale del Campionato Berretti tra Livorno e Catania.
Partita giocata ad alti ritmi tra le due compagini, che vede gli amaranto andare in vantaggio al 28′ con l’attaccante Fornaciari.
Nella ripresa il Catania scende in campo più aggressivo, ma non concretizza delle buone azioni. Nel finale (’83) gli uomini di mister Russo si procurano un calcio di rigore, ma Pecorino, dagli undici metri, si fa parare il penalty dal numero 1 amaranto Raffa.
La qualificazione alle Semifinali Scudetto si deciderà martedì 5 giugno al “Torre del Grifo” di Mascalucia (CT). Domenica 3 giugno su Telecentro (TC2 canale 94 del digitale), alle ore 21.00, la telecronaca integrale della gara.
TABELLINO
LIVORNO: Raffa, Del Bravo (12’ st Balleri), Casanova, Petri, Piccione (8’ st Guida), Lischi, Bartolini, Pini (32’ st Marangon), Fornaciari, Noccioli, Pallecchi (32’ st Malandruccolo). A disp.: Salvadogi, Fremura, Ciurli, Pecchia, Alesso, Gargano, Stringara. All.: Pagliuca
CATANIA: Fabiani, Florio, Rosalia (39’ st Pantò), D’Arrigo, Giuffrida, Berti, Di Stefano, Papaserio, Pecorino, Condorelli (32’ st Di Grazia), Palermo (18’ pt Calì). A disp.: Manno, Del Popolo, Bulla, Camuti. All.: Russo
ARBITRO: Meleleo Alessandro sez. di Casarano
RETI: 27’ pt Fornaciari
1 Comment
amaranto67
3 Giugno 2018 at 16:58davvero una bella iniziativa quella di riprendere le partite della beretti ( e della primavera il prossim anno?) avvicina i tifosi alla squadra e ci fa conoscere i giovani che saranno il futuro della società, Telecentro unica TV veramente livornese.
Dovreste pero aumentare le Trasmissioni sul livorno magari inserendone una dedicata alle formazioni giovanili e a quella femminle… aumenterebbe senza dubbio l audience del canale.