L’A.S. Livorno Calcio informa che Venerdì 22 Giugno 2018, alle ore 11, nei locali della sala conferenze del “Grand’ Hotel Palazzo” del gruppo “Uappala Hotels” verrà presentato alla stampa il nuovo Direttore Tecnico del Settore Giovanile Fulvio Pea. Pea in passato ha lavorato con le giovanili dell’Inter e della Sampdoria, lo scorso anno allenava la prima squadra del Pro Piacenza. Nessun comunicato ufficiale sul destino di Alessandro Doga. L’ormai ex direttore generale del settore giovanile, legato da anni alla piazza e fautore oltre che organizzatore di un organico tecnico che aveva portato alla crescita di diversi calciatori (alcuni titolari in società professionistiche), viene in pratica messo ai margini.
Un ringraziamento da parte della redazione di Livorno 24 per il lavoro professionale e passionale svolto fino ad adesso dall’ex calciatore amaranto.
1 Comment
AMARANTO67
21 Giugno 2018 at 11:01MI PIACEREBBE CAPIRE CHI PRENDE CERTE DECISIONI, LA GESTIONE DOGA HA PRODOTTO RISULTATI TANGIBILI NEGLI ULTIMI ANNI TRA I QUALI UNO SCUDETTO E UNA FINALE NELLA CATEGORIA BERETTI E LA FINALE SCUDETTO CATEGORIA u15. CHE SENSO HA BUTTARE TUTTO QUANTO ALLE ORTICHE?