Nel summit di ieri a Genova, Spinelli ha confermato la volontà di affidare la panchina del Livorno a Cristiano Lucarelli. Nel caso il Catania si opponesse a dare il via libera all’ex bomber amaranto, Roberto Breda sarebbe pronto a guidare la squadra amaranto. Breda proposto come prima scelta dal ds Mauro Facci, era presente all’incontro avvenuto negli uffici del presidente, in cui, oltre ad Aldo e Roberto Spinelli, erano presenti anche Elio Signorelli, Mirco Peiani e Mauro Facci.
Quest’ultimo si è visto venir meno la fiducia nella scelta dell’allenatore, ma anche per alcune decisioni di calciatori da acquisire.
Non sarebbe da meravigliarsi se il direttore sportivo ex Latina in questi giorni presentasse le proprie dimissioni, visto che le sue scelte vengano praticamente bocciate.
1 Comment
amaranto67
4 Luglio 2018 at 11:19vedendo la foto della maglia in cui risalta lo sponsor “spinelli” mi sorprendo di come nessuna azienda cittadina (tra le tante del porto e del petrolchimico che hanno dimensione per poterselo permettere) senta il “dovere” di legare il proprio nome alla società di calcio almeno con un sostegno economico esterno quale è la sponsorizzazione.