Tentano furto all’ufiicio postale ma vengono fermati dalla polizia. Attendevano il momento propizio, all’interno di un’auto, per entrare in azione, ma la loro presenza non è passata inosservata ad una pattuglia della polizia che stava transitando in via del Mare nei pressi dell’ufficio postale. Gli agenti in servizio dopo aver notato una BMW 320, parcheggiata sul marciapiede con due uomini a bordo, procedevano al controllo degli occupanti: due italiani P.M. dell’1986 e A.G. 1983 , entrambi pluripregidicati ed uno dei due con a carico un daspo in atto.
Gli stessi agenti procedevano alle perquisizioni sia personali che a bordo dell’autovettura, che davano esito positivo perché il P.M. veniva trovato in possesso di due coltelli a serramanico, che venivano debitamente sequestrati. E lo stesso P.M.veniva deferito in stato di libertà per possesso ingiustificato ai sensi art.4 /110 del ‘75. Nulla a carico dell’altro per quanto attiene la perquisizione personale.
Sul mezzo invece veniva rinvenuta sotto il sedile sul quale l’ A.G sedeva quale passeggero del mezzo, un pacchetto di sigarette contenente un frammento di sostanza solida marrone che da accertamenti effettuati nell’immediatezza risultava essere hashish per gr.1,08;allo stesso veniva quindi contestata la sanzione amministrativa ex art.75 dpr 309/90.
Lascia un commento