Non ce l’ha fatta il 22enne Klevis Luka. Spirato a Careggi nel pomeriggio, dopo il tragico incidente di ieri tra Montopoli e Pontedera, in cui aveva perso la vita l’amico 21enne. L’auto era finita contro un camion in sosta lungo una piazzola.
Klevis Luka, di origini albanesi, residente a Livorno, era rimasto gravemente ferito nell’incidente sulla Fi-Pi-Li all’alba di martedì 2. Il giovane era ricoverato all’ospedale fiorentino Careggi: il suo cuore ha cessato di pulzare nel primo pomeriggio di mercoledì 3.
L’auto di Luka si era schiantata nel tratto compreso tra Montopoli e Pontedera, su un camion fermo lungo una piazzola di sosta: morto sul colpo il passeggero, un altro giovane residente a Livorno ma di origini nigeriane, il 21enne Oduware Imafidon .
Klevis lavorava con la madre alla pizzeria “Da Matilde”, una delle più conosciute in città. Nato a Tirana (Albania), livornese di adozione, era molto conosciuto in città. Il giovane era alla guida di una Fiat Grande Punto e stava tornando a Livorno con l’amico “Odu”.
In Fi-Pi-Li, il giovane ha perso il controllo della sua auto finendo prima sul new jersey per poi finire la sua corsa contro un tir fermo su piazzola di sosta.
Lascia un commento