La classifica piange e siamo arrivati al punto in cui quasi non importa la prestazione, ma solo il risultato; nessun cambio di assetto e formazione per Breda. Inizio a spron battuto del Brescia con Dainelli che si perde Torregrossa il quale entra in area e cade dopo un tocco dello stesso Dainelli sulla spalla, l’arbitro lascia correre. All’11° Bisoli coglie la traversa a Mazzoni battuto. Si fa male Dainelli , ma resta in campo. Pericoloso il Livorno al 16° con Raicevic che manda fuori di poco; splendido tiro a giro di Murilo al 26° respinto da Alfonso. Al 34° però passa il Brescia con Torregrossa che di testa supera il tentativo di intercettazione di Bogdani e batte Mazzoni. Due minuti dopo ancora Mazzoni devia in angolo una punizione centrale ma pericolosa di Ndoj. La reazione amaranto è un tiro da lontano alto di Diamanti, ma al 45° Raicevic viene anticipato di un soffio davanti ad Alfonso. Solito primo tempo col Livorno che non ha demeritato ma ancora una volta subìto il gol su palla inattiva. La ripresa mostra lo stesso tran tran col Livorno che non approfitta di una buona opportunità al 56° con Valiani che cincischia e sul capovolgimento di fronte ancora Torregrossa raddoppia. Notte fonda in casa amaranto. Ci prova Murilo al 61° in rovesciata ma il pallone è alto sulla traversa. Entra Maiorino al posto di Raicevic al 62°, ha una buona opportunità al 68° Diamanti ma da buona posizione fa partire un tiro molle e lento che finisce fuori.
Al 70° Maicon rileva Fazzi, il Livorno trova un po’ di brillantezza in più ma ancora nessun pericolo per la porta avversaria. Al 77° doppio giallo per Curcio per fallo su Maicon, Brescia in 10, poi all’80° Kozak rimpiazza Valiani, alla disperata ricerca del gol. E’ l’85° quando Maiorino di testa manda sul fondo da ottima posizione, il Livorno continua a spingere ma nemmeno contro il Brescia in 10 riesce a segnare e finisce così con l’ennesima sconfitta in questo mesto campionato.
Pagelle
Breda: 6 squadra simile a quella proposta contro il Cittadella, a parte il portiere, 3-4-1-2 sperando di concretizzare, ma purtroppo si continua a sbagliare sulle palle inattive
Mazzoni: 6 sicuro e calmo, niente da fare sui gol
Bogdan: 5.5 in genere buoni anticipi, ma sbaglia sul primo gol
Dainelli: 5.5 gioca mezzo infortunato
Gasbarro: 6 buona personalità
Valiani: 6 ottimo in avanti ed in copertura
Agazzi: 5.5 dinamismo in mezzo al campo
Diamanti: 5.5 impegno ma polveri bagnate
Rocca.5.5 buona primo tempo, cala nella ripresa
Fazzi: 5.5 migliorato in fase difensiva, ma spinge poco
Murilo: 6 agile, sbaglia qualche controllo ma ci prova sempre
Raicevic: 5 cresciuto di condizione, ma non vede la porta
Maiorino: 6 ci prova col tiro da lontano, non va
Maicon: 6 più propositivo
Kozak: SV
Lascia un commento