E’ Nicolao Dumitru il neo acquisto del Livorno, il 27enne attaccante ex Napoli si è svincolato in questi giorni dal Gimnastic, società che milita nel campionato spagnolo di seconda divisione, ed è pronto ad aggregarsi alla compagine guidata da mister Breda. Nella sua lunga carriera ha indossato diverse maglie di cadetteria tra cui Empoli, Ternana, Cittadella, Reggina, Latina, con i laziali la stagione più proficua: 7 reti in 34 presenze.
Dumitru rappresentava il piano B per Facci, a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità, restano da limare alcuni aspetti contrattuali che sarebbero in fase di conclusione.
De Luca, dopo il volta faccia al Livorno, ha firmato con l’Ascoli, ma il suo contratto non è stato depositato correttamente in Lega per cui in questo momento la “Zanzara” rimane privo di squadra e non tesserabile.
Fino agli ultimi minuti ha fatto credere al D.s Facci di voler scegliere Livorno a tutti i costi, poi ha fatto sapere tramite il suo procuratore di rinunciare all’amaranto anche quando Spinelli aveva dato l’ok per rilanciare l’ingaggio.
Lascia un commento