Gli uomini di Breda non sono quelli del match di andata che si fece asfaltare dai salentini. Il 25 settembre al “Picchi” fini’ 0-3 per i giallorossi, con gli amaranto letteralmente in balia degli avversari. Mister Liverani, il tecnico dei salentini, è consapevole della crescita dei suoi avversari, tanto che in conferenza stampa ha sottolineato che la classifica degli amaranto è bugiarda e che il Livorno è una squadra da temere.
Mister Breda, in difesa, oltre all’infortunato Dainelli, dovrà fare a meno di Di Gennaro squalificato: le alternative sono Gasbarro o Boben (fino ad adesso zero apparizioni per lui). A centrocampo ci sarà da rimpiazzare il rigenerato Agazzi, anche lui squalificato, al suo posto potrebbe giocare Salzano o Rocca. In attacco, probabile l’impiego di Giannetti, unica punta, con Diamanti trequartista a fare da tramite tra centrocampo e reparto avanzato. Raicevic e Murilo, potrebbero fare il loro ingresso nella seconda frazione di gioco.
Assenze importanti anche tra le file del Lecce. In difesa non giocheranno gli esperti Bovo (infortunato) e Lucioni (squalificato) mentre a centrocampo, non sarà disponibile Scavone ancora ai box dopo il terribile scontro rimediato contro l’Ascoli. Recuperati nelle ultime ore Mancosu e La Mantia che potrebbero partire dalla panchina. Segui il Video della conferenz stampa di mister Breda
Lascia un commento