La Salernitana perde in casa con il già salvo Cosenza e rimette in gioco il Livorno per la salvezza diretta. I granata salentini e gli amaranto ora sono a pari punti in classifica (38), con gli scontri diretti a favore dei campani, ma il prossimo turno vede il Livorno scendere in campo all’”Euganeo” con il già retrocesso Padova, mentre i salentini di mister Gregucci dovranno vedersela con il Pescara di mister Pillon in riva all’Adriatico, compagine in piena corsa play-off.
Turno decisivo, l’ultimo di campionato, per decidere la seconda classificata (per la promozione diretta), per definire la griglia play-off, ma soprattutto per delineare retrocessioni e salvezze dirette e le due compagini che dovranno disputare i play-out.
Un finale di campionato entusiasmante per gli uomini di Breda, che ora a 90 minuti dal termine della stagione regolare, vedono la salvezza diretta una meta concreta.
Sabato alle 15 all’Euganeo di Padova è prevista una presenza massiccia di tifosi labronici. Una settimana in fibrillazione quella che si apprestano ad affrontare i tifosi labronici.
Lascia un commento