Raggiante il presidentissimo, intervenuto telefonicamente a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale) nel corso della trasmissione ‘Centrocampo’. “Il primo tassello da cui ripartire è senz’altro Roberto Breda, con lui ci vedremo a Genova mercoledi 15 maggio e parleremo del rinnovo contattuale, poi subito dopo programmeremo i giocatore da acquistare e quelli da confermare. Mi affiderò alle sue indicazioni, come le società inglesi, farò decidere all’allenatore gli uomini che occorreranno al Livorno. Breda ha dimostrato serietà e competenza, per questo ho fiducia nelle sue scelte. Agirò sul mercato di conseguenza alle sue richieste, manterremo grosso modo la rosa attuale, in più prenderemo 4 elementi validi per fare il salto di qualità. Non mi tirerò indietro, in questi mesi ho sofferto tanto come del resto i nostri tifosi, la prossima stagione non voglio vivere situazioni come quest’anno, voglio metter su una squadra forte, costi quel che costi”.
“Con Breda abbiamo deciso di sospendere le sedute di allenamento e di lasciare liberi i giocatori, d’altronde si meritano di andare a casa loro e godersi le vacanze, se avranno necessità di soldi si rechino pure a Genova presso il mio ufficio”
Su Facci: “Facci a gennaio ha acquistato diversi giocatori che non sono serviti a niente, ma se Breda deciderà di confermarlo lo terremo”
Su Lucarelli: “Cristiano l’ho voluto io a tutti i costi perchè è una persona a cui sarò sempre riconoscente per quello che ha fatto per il Livorno, per lui la mia porta sarà sempre aperta”. Segui il VIDEO nella bacheca video (a destra dell’articolo).
Nel corso del programma la redazione di Telecentro ha contattato Roberto Breda che ha commentato le parole del presidente: segui il VIDEO (in alto all’articolo)
Lascia un commento