È stato tratto in arresto con l’accusa di violenza e lesioni a pubblico ufficiale un cittadino albanese trentenne, lo scorso fine settimana, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Livorno. Erano le prime luci dell’alba in zona Stagno, a limite di confine con la provincia di Pisa, quando, il soggetto con precedenti di polizia è sceso dalla propria autovettura e, in evidente stato di alterazione, ha dapprima minacciato tre Carabinieri per poi brandire un coltello scagliandosi contro gli stessi e quindi darsi a precipitosa fuga in direzione Livorno. Grazie all’immediato intervento delle Gazzelle in circuito è stato possibile il pronto rintraccio dell’albanese, subito bloccato e condotto presso gli uffici del comando Provinciale.
Dopo gli accertamenti di rito, è stata effettuata la perquisizione domiciliare e veicolare, al termine delle quali sono stati rinvenuti una mazza da baseball, uno spray urticante, un bastone nonché il coltello utilizzato per l’aggressione.
Il soggetto veniva quindi tratto in arresto e posto a disposizione del giudice che ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.
Lascia un commento