Subito pericoloso il Livorno con Mazzeo al 4°, tiro respinto in angolo, sulla cui battuta svetta Bogdan, ma Vicario respinge ancora. Bella conclusione da fuori di Agazzi al 9° che sfiora il palo.
Pericoloso il Perugia al 17° ma Fernandez non trova il tempo per servire nessun compagno e Zima e la difesa sventano. Bel tiro da lontano di Morganella al 29° di poco fuori. Si fa male Bogdan al 58° e vene sostituito da Gonnelli e poi Porcino sostituisce Murilo. Al 65° passa il Perugia con Iemmello che sfugge alla difesa amaranto, sfuttando un rimbalzo del pallone mal calcolato da Gonneli e batte Zima. Al 69° rigore per Livorno per una strattonata subita dallo stesso Mazzeo che però se lo fa parare. Al 77° Stoian rileva Gasbarro. Il Perigia anche in 10 per il doppio giallo a Koian riesce a resistere senza troppi affanni; una buona occasione per Stoian a’88° ma la palla finisce fuori .Fallo su Luci al limite dell’area al 92° ma la botta di Marsura è alta. Finisce così la partita e per il Livorno un’altra sconfitta di misura.
Pagelle
Breda: 5.5 formazione inaspettata d’attacco per cerare di imporre il proprio gioco ma è pur sempre un 4-4-2, ma la squadra è troppo sbilanciata ed i correttivi non funzionano.
Zima:6.5 concentrato interviene anche di testa al limite dell’area
Morganella:6 pericoloso anche in attacco
Di Gennaro: 6 preciso negli anticipi
Bogdan:6 sfiora il gol di testa
Gasbarro:6.5 si ritrova a fare il terzino con profitto
Luci: 6 cuce a centrocampo
Agazzi:6 pimpante
Marsura: 5.5 qualche buona iniziativa
Mazzeo. 6 pericoloso, svaria su tutto il fronte d’attacco, ma quel rigore…
Raicevic: 5 molte le sponde di testa, poche le conclusioni
Murilo: 5 un po’ isolato, gioca a centrocampo
Gonnelli: 5 grosso errore sul gol
Porcino: 5.5 impegno, ma produce poco
Stoian: 5.5 poco preciso nell’unica occasione avuta
1 Comment
Piero
1 Settembre 2019 at 11:21io penso che voi non avete visto la partita. ed adesso non pubblicherete nemmeno questo mio commento. Avete dato la sufficienza ampia a tre che sono stati assolutamente i peggiori in campo insieme a Murilo. Gasbarro e mazzeo assolutamente negativi con Gasbarro che mi chiedo come ancora si possa farlo giocare quando è talmente evidente da anni che è un giocatore da serie D. Non indovina mai la posizione , non sa difendere è sempre spaesato e sbaglia continuamente i passaggi che fa sistematicamente all’indietro. Sarebbe il caso di cederlo subito. Mazzeo inconcludente e poi unh rigore del genere come si fa… Gonnelli è entrato e commette un errore da licenziamento. mai in partita sbaglia gli appoggi e perde le punte. Murilo stesso discorso di Gasbarro sono giocatori inadatti per la categoria e per il loro bene dovrebbero essere ceduti inserie C o D per poter tentare di offrire prestazioni accettabili. Mi raccomando non lo pubblicate cosi avrete sempre ragione voi che non avete visto la partita