Non è un momento fortunato in casa Livorno. Non sono bastati i due turni di squalifica a Marsura e il grave infortunio accorso a Brignola, ieri un’altra doccia fredda per gli amaranto: Adrian Stoian si fermerà per oltre 5 mesi. Il rumeno, nel corso della gara di allenamento contro il Tabor Sezana disputata al Coni di Tirrenia sabato 12 ottobre, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, che lo costringerà a stare lontano dai campi di gioco per almeno 5 mesi.
In serata è arrivato anche il comunicato della società: “Lo staff medico dell’A.S. Livorno Calcio informa che, in data odierna il calciatore Adrain Stoian, è stato sottoposto a visite mediche per un infortunio accaduto in allenamento. Visitato dall’ortopedico prof. Lamberto Felli, gli è stata confermata la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stoian seguirà una tabella di riabilitazione e nei prossimi giorni saranno decise le tempistiche dell’intervento.
Lo staff medico dell ‘A.S. Livorno Calcio informa anche che l’intervento al calciatore Enrico Brignola, effettuato dallo staff sanitario del Sassuolo Calcio, è perfettamente riuscito”.
Lascia un commento