E’ intervenuto telefonicamente a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale) Federico Viviani. Nel corso della trasmissione “Senza sconti” il centrocampista amaranto, in vista della gara di lunedi contro il Frosinone, ha espresso tutta la sua voglia di debuttare quanto prima con la maglia amaranto. “Da qualche giorno mi sto allenando con il gruppo – ha detto l’ex di turno – sto lavorando con impegno, non vedo l’ora di scendere in campo”.
“Sarà il mister a decidere quando sarà il mio momento, io mi devo far trovar pronto. Da me vi aspettate il salto di qualità? Ne sono consapevole e mi assumo la tutta la responsabilità, perché sono convinto di poter far bene insieme ai miei compagni. Il derby con il Pisa è una gara molto sentita a cui terrei essere presente, già dal primo giorno che sono arrivato in città tutti mi hanno parlato di questa partita”.
Come l’altro Federico (Dionisi) anch’egli ex di turno, Viviani è pronto a rientrare dopo il lungo infortunio contro la sua ex squadra lunedi 21 ottobre alle ore 21.
Lascia un commento