E’ intervenuto a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale), l’amministratore delegato del Livorno calcio Roberto Spinelli. Nel corso della trasmissione “Centrocampo” (programma della domenica sera condotto da Alessandro Guerrieri), il figlio del presidente ha parlato del momento negativo della squadra, di quanto pesa l’ennesima sconfitta esterna e soprattutto ha cercato di analizzare le dinamiche che determinano i risultati tutt’altro positivi degli amaranto.
La sua voce ha lasciato trapelare tutta la delusione e l’amarezza che sta provando in queste ore: “Oggi ho rivisto tutta la partita e devo dire che non abbiamo giocato male, il Venezia ha fatto un tiro in porta ed ha vinto la partita. Noi nel secondo tempo li abbiamo schiacciati nella loro metà campo, disputando una buona prestazione, ma malgrado le diverse occasione non siamo stati capaci di andare in rete. Ancora una trasferta come le altre in cui non demeritiamo ma non riusciamo a raccogliere punti. Ciò vuol dire che qualche problema esiste, o a livello mentale o dal punto di vista tattico.
Breda dovrà tirarci fuori da questa situazione, i primi giorni della prossima settimana lo incontreremo a Genova per cercare di capire quale sarà la strada giusta per uscirne fuori. Ancora non ha trovato l’assetto giusto, si spera che con l’innesto di Viviani e l’apporto di alcuni accorgimenti tattici il Livorno possa ritrovare la strada dei risultati positivi”.
Lascia un commento