Dopo la brutta prestazione di Spezia, costata la panchina a Roberto Breda, c’è divisione tra la tifoseria amaranto: una parte di tifosi è propensa a desertare il Picchi, altri invece invitano gli sportivi a sostenere la squadra in questo momento delicato. Il club Campanile per voce del suo presidente Nedo Di Batte, sollecita la partecipazione: “Cari tifosi, sabato arriva la capolista Benevento e il nostro amato Livorno che avrà una nuova guida tecnica in Paolo Tramezzani, è chiamato a una sfida dai toni, calcisticamente parlando, drammatici e quindi avrà bisogno di uno stadio pieno, caloroso e partecipato degno della nostra tradizione.
Non è tempo di polemiche, è tempo di lottare e metterci l’anima e il cuore tutti quanti, in primis i calciatori che invitiamo a dimostrare come l’ultimo posto in classifica non rispecchi il loro valore, cosa di cui ne siamo convinti.
Cosi come siamo convinti che la sterzata e la scossa data dalla società potrà dare i frutti sperati, anche perchè Tramezzani è un profondo conoscitore di calcio, oltreché un formidabile motivatore.
Facciamo in modo che Sabato si chiuda un campionato e se ne apra un altro in linea con il valore della squadra e delle nostre aspettative”.
Lascia un commento