La grande catena di drugstore fa il suo ingresso in Toscana. È stato infatti inaugurato oggi a Livorno, in via Grande 45-49, il primo store dm della regione, nonché il trentaquattresimo in Italia.
Presenti per il taglio del nastro inaugurale Hubert Krabichler, CEO di dm drogerie markt Italia e Francesco Gargiulo, direttore vendite e HR.
“Siamo felici – afferma Hubert Krabichler – di aprire a Livorno, una città vitale, a forte vocazione commerciale, e terza della Regione per popolazione. Ci inseriamo in un contesto centralissimo, in una delle vie principali della città, dove siamo certi che la clientela saprà apprezzare la nostra offerta specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno, caratterizzata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e dall’esclusiva gamma di oltre 30 marche dm, trasversali all’intero assortimento e complementari ai brand più noti.”
L’ampio store, con circa 300 mq di spazio vendita disposti su due piani, impiega ben otto addetti alla vendita e opera con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8:30 alle 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 20:00.
Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino a domenica 15 dicembre. Durante l’inaugurazione si è inoltre potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, private label di dm.
“Una chiusura di anno impegnativa, ma al tempo stesso di grande soddisfazione – continua il CEO – Questa apertura a pochi giorni da quella di Pesaro vuole sottolineare l’importanza del centro Italia per il nostro marchio. Si tratta infatti di un’area strategica su cui siamo interessati a investire e che rappresenta uno dei nostri obiettivi di sviluppo per il 2020”.
Da oggi anche a Livorno si può apprezzare l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta conta oltre 14.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.
All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.
Chi è dm
dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.600 punti vendita, 62.000 dipendenti e più di 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm.
Lascia un commento