E’ intervenuto a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale terrestre), il D.s del Livorno calcio Vincenzo Cozzella. Nel corso del programma calcistico “Senza sconti” condotto da Alessandro Guerrieri, l’uomo mercato degli amaranto ha parlato delle trattative in corso e della difficile situazione a operare sia in entrata che in uscita per l’attuale posizione di classifica.
“Se vi aspettate nomi importanti vi dico subito che non arriveranno. Stiamo valutando elementi motivati e con la mentalità da Livorno. Purtroppo alcuni di questi non se la sentono di vestire la maglia amaranto per la brutta posizione in classifica della squadra. Sono diversi i giocatori che ci vengono offerti da vari procuratori, ma la maggior parte di questi non ci interessano.
Malgrado ciò lunedi ci sarà la firma di un centrocampista (Minala, in prestito dalla Lazio) e siamo vicini ad un attaccante straniero, di un paese europeo e vicino all’Italia. Trattative in corso sono attive anche per altri elementi. In uscita è stato ceduto D’Angelo al Potenza e altri calciatori della rosa potrebbero lasciare a breve la maglia amaranto”.
Lascia un commento