Una trasmissione ricca di temi e aggiornamenti, quella andata in onda domenica stasera a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale terrestre). Ospite in studio a ”Centrocampo”, programma condotto da Alessandro Guerrieri (in palinsesto ogni domenica a partire dalle 20,30), l’ex portiere degli amaranto Luca Mazzoni e l’opinionista Paolo Maiuri.
Nel corso del programma è intervenuto telefonicamente l’amministratore delegato del Livorno calcio Roberto Spinelli che si è detto disponibile a cedere il Livorno calcio, ma che al momento non ci sarebbero acquirenti veramente interessati a rilevare la società: “La cordata argentina di cui i media hanno parlato in questi giorni non intende uscire allo scoperto e presentarsi a Genova a concludere la trattativa – ha spiegato Spinelli junior -. L’interesse dimostrato dal gruppo presieduto dall’imprenditore edile Antonio Ciuffarella è il più concreto ma al massimo potrebbe rilevare il 40% delle quote societarie. Altre trattative concrete non ce ne sono. La mia famiglia è disposta a lasciare, ma acquirenti veri e propri non si sono fatti avanti”.
Sul mercato: “Difficile trovare elementi giusti in questa sessione di mercato e con la squadra ultima in classifica. Stiamo lavorando, un paio di elementi dovrebbero arrivare a breve”.
Lascia un commento