Incontro positivo a Genova tra Aldo e Roberto Spinelli e Antonio Ciuffarella. L’imprenditore edile laziale si è dimostrato fortemente motivato a entrare a far parte nella famiglia amaranto, tanto che gli Spinelli vedendo di buon occhio il suo entusiasmo, hanno accettato la sua richiesta di cedergli il 20% delle quote della società Livorno calcio. In settimana prossima ci sarà un incontro con i legali per formalizzare il tutto. Nei prossimi giorni Ciuffarella desidera incontrare il sindaco per parlare della questione stadio, per questo tramite i suoi collaboratori ha chiesto di essere ricevuto quanto prima a palazzo comunale.
Come anticipato ieri, con il gruppo argentino, con il quale erano state avviate trattative, difficilmente si arriverà ad una conclusione, considerata l’inaffidabilità dimostrata in fase di negoziazione.
Sul fronte mercato c’è da registrare il no di Matri al D.s. Cozzella. Il centravanti, ex juventus non gradirebbe la posizione di classifica degli amaranto, per cui avrebbe declinato l’offerta proposta dalla società amaranto.
Lascia un commento