Tra i nuovi 3 casi di coronavirus c’è anche una 55enne dipendente di Avr, la società appaltatrice della raccolta dei rifiuti in città. A darne notizia è il sindacato di base Usb che tra l’altro informa della chiusura, per motivi di sicurezza, della sede della società di via dei Cordai (loc. Picchianti) e del fermo per quarantena nei confronti di alcuni lavoratori dell’azienda.
A seguito di ciò Aamps Spa comunica di aver attivato la sanificazione degli spogliatoi, dei magazzini e del piazzale di Avr.
Aamps aggiunge di avere contattato l’Amministratore Delegato di Avr Claudio Nardecchia per avere conferme sul massimo impegno da profondere a tutela della salute dei lavoratori e dei cittadini e per l’erogazione dei servizi essenziali di igiene e decoro della città.
“Siamo vicini a tutte le persone coinvolte in questa situazione – commenta Raphael Rossi, Amministratore Unico di Aamps Spa. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i lavoratori, nostri e di Avr, che si stanno adoperando con impegno e sacrificio a favore della città e dei livornesi”.
Lascia un commento