Da oggi la consegna delle mascherine in cassetta della posta di chi ha segnalato di non averle ricevute presso il proprio indirizzo di residenza.
A partire dalle ore 15.00 di oggi giovedì 30 aprile, la Protezione Civile comunale avvierà la consegna delle mascherine nella cassetta postale di quei cittadini che avevano segnalato la mancata consegna nella prima distribuzione avvenuta nei giorni scorsi presso il proprio indirizzo di residenza.
Il servizio comunale di Protezione Civile si era fatto carico della consegna di 2 mascherine (provenienti dalla Regione) a persona residente, per un totale di 72.775 nuclei familiari e tuttavia, per rispondere alle richieste di 270 nuclei familiari che dicono di non averle ricevute, effettuerà un’ulteriore ed ultima consegna presso l’indirizzo indicato nella relativa segnalazione. Si pregano i cittadini interessati di verificare che il proprio nome sia al campanello o al citofono
Come la volta scorsa la consegna (circa 520 buste vale a dire 1040 mascherine) sarà svolta dall’ufficio Protezione Civile in collaborazione con le associazioni di volontariato di protezione civile.
Lascia un commento