Scossone in casa amaranto. La formazione infatti, sarà decimata in questo finale di stagione già ampiamente compromessa nella corsa salvezza che vede gli amaranto in ultima posizione e a -12 dalle posizioni playout.
Tutti i giocatori in scadenza di contratto o in prestito da altre realtà lasceranno oggi il club toscano dato che nessun accordo è stato trovato per il prolungamento dei rispettivi accordi. Antonio Filippini si troverà quindi già dalla prossima gara in una situazione di forte difficoltà dato che dovrà sicuramente fare a meno di giocatori come Zima, Silvestre, Rocca, Brignola, Stojan, Viviani e Rizzo. Verosimilmente saranno i ragazzi del settore giovanile a colmare i vuoti in questo finale di annata.
APERTA INDAGINE – La Procura Figc vole vederci chiaro: secondo quanto riferito da Ansa, è stato aperto dal procuratore Giuseppe Chinè un procedimento di indagine per accertare il comportamento della società toscana e del presidente Aldo Spinelli, volto ad accertare l’eventuale violazione dei principi di lealtà e correttezza sportiva nonché delle pertinenti norme delle Noif, anche nell’ottica di garantire la regolare prosecuzione del campionato di Serie B.
Lascia un commento