Anche nella giornata di ieri la fumata bianca per la cessione del Livorno all’imprenditore Manuel Fernandez non c’è stata. Sul conto corrente del notaio Giorgio Segalerba “Non è arrivato neanche un euro” ci ha detto il presidente Spinelli, così come non c’è stata la tanto annunciata presenza dell’imprenditore spagnolo a Genova. Spinelli ha riferito di aver atteso invano per l’intera giornata: ”Aveva detto che sarebbe venuto a Genova, ma noi non abbiamo ricevuto nessuna visita. Aspettiamo ancora 24 ore ma non siamo disposti ad andare oltre”.
Di diverso avviso l’enturage dello spagnolo, che invece continua a nutrire fiducia sull’esito positivo della trattativa. Sostengono che nella giornata di oggi si concretizzi il tanto atteso bonifico sul conto del notaio e che entro ferragosto si definisca il passaggio di proprietà.
1 Comment
OLIVIERO FRANCESCO
12 Agosto 2020 at 16:56l’imprenditore è mendace per definizione, lui ha esagerato sono ben 21 anni raggira l’opinione pubblica e i tifosi con i prociutti agli occhi tappi alle orecchie e cervello ingessato.basta con il vcchio ritornello ma c’ha fatto vedè laserie A.non h amai programmato nulla non ha mai costruito nulla gli è capitato fra capo e collo un giocatore smesso per il grande calcio in riavvicinamneto alla citta di adozione PROTTI,ed cuna genialata studiata dal procuratore del LUCARELLI PER RIVALUTARE NELLA SUA CITTA UN CALCIATORE CHE POTEVA PERDERSI COMPLETAMENTE ANCORA GIOVANE.POI BASTA TUTTE LE SUE OPERAZIONI CALCISTICHE VSONO AVVOLTE DAL MISTERO HA SEMPRE PARLATO DI DIECINE DI MILIONI SPESI, MAI HA PARLATO DEI RICAVI, HA SEMPRE PARLATO DI BILANCI SPECCHIATI, NON MAI TROVATO UN INVESTITORE CHE SODDISFACESSE LE SUE ASPWETTATIVE, E SONO SEMPRESTATE PERSONE DA LUI SCELTE. mI SI FACCIA IL PIACERE CONTINUARE A DIRE DA ANNI SE VA VIA LUI IL CALCIO A LIVORNO FINISCE.BASTA A QUEST’ORA SI ERA RISALIOTI DALLA PROMOZIPONE ALLA SERIE B VIA!|!!!