Ormai i tifosi del Livorno sono abituati dalle periodiche notizie riportate dai media sulla vendita della squadra amaranto. In questi ultimi anni il nome del presidente Aldo Spinelli è apparso sulle cronache più per la cessione della società amaranto che per i meriti della sua squadra. Stavolta sarà la volta buona? Sciu’ Aldo avrebbe annunciato che starebbe per vendere la squadra ad una cordata veneta, una di quelle che si erano presentate dopo il fallimento della trattativa con l’imprenditore libanese Majd Yousif e dopo che, nei giorni scorsi, era sfumato anche l’accordo con la cordata spagnola.
«La nostra famiglia dopo 21 anni ha chiuso con il Livorno, venerdì ci saranno le firme. C’è intesa con le banche, venerdì finalmente chiudiamo»: queste le parole del presidente Spinelli all’Ansa.
Il 21 agosto il presidente Spinelli venne contattato dalla redazione di Livorno24 (intervista trasmessa sulle frequenze di Telecentro2 TC2 ch 94 del digitale) e a precisa domanda se ci fosse in atto una trattativa ben avviata con degli imprenditori veneti, il presidente rispose: “A me non risulta niente, voi vi inventate le cose”.
di Maurizio Zini
Lascia un commento