Come aveva fatto intendere, domenica sera, il presidente Rosettano Navarra a Telecentro2, sarà Vittorio Cozzella il direttore sportivo del Livorno. Non farà parte dello staff tecnico Raffaele Rubino proposto dai soci rappresentati da Banca Cerea. Definito l’accordo con mister Alessandro Dal Canto.
“L’A.S. Livorno Calcio rende noto che si è conclusa la fase della scelta del nuovo Direttore Sportivo. Tale ruolo, per la stagione 2020/21, è affidato a Vittorio Cozzella. Cozzella, già con gli amaranto nella passata stagione, gestirà tutta la parte tecnica riguardante sia la prima squadra che il settore giovanile coordinando tutte le figure della specifica area.
Si chiarisce anche che nessuno dei nominativi, accostati in questi giorni, da alcuni media locali, al settore tecnico della società, farà parte di detto settore.
L’A.S. Livorno Calcio informa, infine, di aver definito l’accordo con il signor Alessandro Dal Canto al quale verrà affidata la guida tecnica della prima squadra nella stagione 2020/21. La Società auspica per mister Dal Canto un proficuo lavoro e un futuro ricco di soddisfazioni.
1 Comment
Luca
17 Settembre 2020 at 15:06Direi che la nuova società ha iniziato proprio bene, complimenti, confermasse tutti i protagonisti del disastroso anno scorso, perfetto. Rubino aveva le idee troppo chiare..certo.
Un tifoso umbro del Livorno.(nonostante tutto)