Mentre i soci rappresentati da banca Cerea, sembrerebbero intenzionati a depositare nella giornata di oggi la loro fidejussione (concessa dal presidente della Lega Pro Ghirelli una proroga di 24 ore), Navarra si tira fuori ritenendosi stufo di Banca Cerea e di Spinelli, minacciando di portare i libri in Tribunale: “Non voglio più relazionarmi con certi personaggi, sono stanco dei loro giochini. Andrò in Tribunale, così chiariremo chi sono i responsabili di questa situazione. Spinelli mi aveva chiesto di non tesserare alcuni giocatori per pagare una fidejussione ridotta, ma io mica sono venuto a Livorno per fare lo 0-0″.
1 Comment
Luca
14 Ottobre 2020 at 8:54Stanno distruggendo la nostra gloriosa società e chi paga siamo solo noi tifosi, come d’altronde le banche hanno distrutto abbastanza la società odierna. Ci sarebbero tante cose da dire, visto che ho seguito la storia dal primo giorno di questi signori, ma è stato sempre evidente che non potevano essere questi a fare la fortuna del Livorno. Ci si chiede anche perché non sia stato venduto a presidenti che stanno facendo la fortuna di altre società, vedi Ternana.
Al di là delle chiacchiere che si fanno da mesi e da anni, il tifoso ormai sa bene che personaggi sono quelli implicati, purtroppo.
Saluti