E’ un Navarra senza peli sulla lingua quello intervenuto a Telecentro2 nel corso della trasmissione “Senza Sconti“. L’ex presidente amaranto, fresco di dimissione, non ha risparmiato critiche nei confronti di Aldo Spinelli.
“L’unico ad avere avuto benefici da questa operazione è Aldo Spinelli – esordisce l’imprenditore di Ferentino – ha intascato un milione e mezzo di euro e ha lasciato il Livorno in un fiume di debiti. Ho sbagliato a fidarmi e non aver fatto la due diligence, sono stato ammaliato dal nome e dal prestigio di Spinelli. Rimarrò in società con il 21%, ma non mi occuperò più del Livorno, ho nominato un mio delegato che avrà il compito di rappresentarmi fino a quando non mi sarò liberato delle quote”.
Dal momento del mio ingresso in società ad oggi ho già versato 500mila euro. Ogni mese ci sono scadenze da onorare, in parte per ripianare le passività di oltre 4 milioni di euro della precedente gestione. Il commendator Spinelli, da febbraio ad oggi, ha posticipato tutti i pagamenti lasciando a noi tutti gli arretrati. Adesso la maggioranza si dovrà far carico di tutte queste spese e fare il possibile per onorare il pagamento degli stipendi e di tutto quello che non è stato onorato fino ad adesso”.
Non discuto che Spinelli abbia fatto grande il Livorno, ma oggi ha venduto una società sommersa di debiti”.
Lascia un commento