Arrestato tunisino di 27 anni sorpreso mentre spacciava eroina nei pressi di un istituto scolastico >>> In manette cittadino tunisino di 27 anni, pizzicato nei pressi dell’ospedale mentre stava vendendo una dose di eroina ed una di cocaina ad un tossicodipendente (tra l’altro, proprio davanti ad un istituto scolastico). Sottoposto a accurati controlli da parte degli agenti della polizia, l’uomo ha opposto resistenza cercando, invano, di fuggire. Addosso gli sono state rinvenute altre 5 dosi di eroina e 6 di cocaina, pronte ad essere “smerciate”.
I Falchi sono successivamente passati alla perquisizione dell’abitazione, in pieno centro, in cui sono state trovate altre 8 dosi di eroina e hashish, oltre ad un bilancino di precisione utilizzato dal nord africano per pesare lo stupefacente, ed alcune centinaia di euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
Il tunisino è stato quindi arrestato con l’accusa dei reati di detenzione a fini di spaccio, spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, nonché indagato a piede libero per essere entrato senza permesso nel territorio nazionale.
Lascia un commento