A dar credito alle parole del D.g Danilo Mariani: “Ogni giorno viene fuori un nuovo debito” arriva la conferma dell’ex centrocampista amaranto Andrea Luci ora in forza alla Carrarese.
Intervenuto in diretta tv ai microfoni di Telecentro 2, a precisa domanda del suo ex compagno di squadra Luca Mazzoni (ospite al programma ‘Centrocampo’): “Hai da avere dei soldi dal Livorno?”, il classe ’85 piombinese, annuisce, facendo capire di avere ancora da riscuotere alcune mensilità della scorsa stagione.
Alla messa in mora della società, quindi potrebbero aver preso parte anche ex calciatori amaranto, oggi tesserati in altre società.
2 Comments
Luca dall'Umbria
17 Novembre 2020 at 12:37Complimenti all’ex presidente, il quale, non scrivete mai, non ha voluto fare il Livorno a Bandecchi, un grandissimo, e si è sbrigato a cacciare Lucarelli, entrambi grandi con la Ternana.
Complime6
Luca dall'Umbria
17 Novembre 2020 at 12:38Complimenti all’ex presidente, il quale, non scrivete mai, non ha voluto dare il Livorno a Bandecchi, un grandissimo, e si è sbrigato a cacciare Lucarelli, entrambi grandi con la Ternana.
Complimenti