Inaugurata la struttura di via Cattaneo e sancito il passaggio di consegne alla cooperativa sociale “Brikke-Brakke”. Apertura al pubblico prevista tra gennaio e febbraio 2021.
Terminati i lavori e affidata la gestione: il 21 novembre è stato il giorno dell’inaugurazione del Centro del riuso che ha anche sancito il passaggio di consegne della struttura di via Cattaneo 81 dal Comune di Livorno e Aamps alla cooperativa sociale “Brikke-Brakke”.
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Luca Salvetti, l’assessore all’Ambiente Giovanna Cepparello, l’Amministratore Unico di Aamps Raphael Rossi e Federico Beconi in rappresentanza di “Brikke-Brakke” e delle varie associazioni e cooperative che saranno di aiuto alla gestione del Centro del riuso.
L’accesso sarà consentito ai cittadini sia per la consegna dei beni sia per visitare le aree espositive e acquistare prodotti. Le famiglie socialmente svantaggiate (segnalate dai servizi sociali), potranno ricevere in dono i beni riutilizzabili. Nello spazio “biblioteca degli oggetti” saranno rese disponibili varie attrezzature che potranno essere utilizzate e riconsegnate dopo l’uso. L’apertura al pubblico è prevista tra gennaio e febbraio 2021.
Per informazioni: 800031266 (da rete fissa), 0586416348 (da rete mobile), info@aamps.livorno.it
Lascia un commento