Ha parlato ai microfoni di Telecentro2 il sindaco di Livorno Luca Salvetti, intervenuto nel corso della trasmissione “Senza sconti” il primo cittadino ha così replicato alle dichiarazioni rilasciate pochi minuti prima (in diretta tv) da Rosettano Navarra: “E’ vero che ieri ho convocato una videoconferenza tra Navarra, Spinelli e il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, ma è altrettanto vero che non conosco gli sviluppi di eventuali trattative intercorse tra i due soci. A pochi giorni dalla scadenza che potrebbe decidere, in negativo, il futuro del Livorno calcio mi sono sentito in dovere, per quel che mi è possibile, di fare la mia parte affinché la società esca da questo impasse. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il presidente Ghirelli che effettivamente ha preso a cuore la situazione della società e ce la sta davvero mettendo tutta per salvare il Livorno”.
2 Comments
Enrico65
12 Dicembre 2020 at 16:23Mai vissuto una cosa simile, ci potremmo scrivere un libro su tutto quello che sta avvenendo ma la domanda di ognuno di noi è..perché??..
Giovanni
12 Dicembre 2020 at 17:36Figli e figliastri leggo che il Presidente Ghirelli c’è la sta mettendo tutta per salvare il Livorno… Bene.. Grazie per tutti gli interventi che ha fatto per salvare il Trapani calcio