Non c’è unità d’intenti in società. Dal Canto gode della fiducia solamente del ds Rubino, mentre Spinelli caldeggia per Cannarsa e gli altri soci sono per Atzori. Dopo la disastrosa prova di domenica, gli amaranto si allenano in vista della gara casalinga contro l’Olbia, in programma sabato 13 febbraio alle ore 16,30. Ma mister Dal Canto, fino a ieri tanto elogiato da dirigenza e tifoseria, ora sembra non avere più la fiducia da parte della società, solo il ds Rubino lo sosterrebbe contro la volontà di Spinelli e degli altri soci, che a loro volta sarebbero divisi sulla scelta del nuovo allenatore. L’ex presidentissimo, ora socio di minoranza, caldeggerebbe per Juri Cannarsa, mentre “i piemontesi” vedrebbero di buon occhio Gianluca Atzori, disponibile a sedere sulla panchina amaranto.
Scricchiola anche la poltrona di Giorgio Heller. Nonostante le dichiarazioni rilasciate domenica sera a Telecentro2 (sulla trattativa ben avviata con l’imprenditore Franco Favilla), per l’attuale presidente del Livorno sarebbero scaduti i tempi entro i quali doveva contrattualizzare lo sponsor promesso.
La serata di oggi potrebbe essere decisiva per le sorti di allenatore e presidente. Tra l’altro fra una settimana ci sarà la scadenza degli stipendi e la società dovrà ricorrere ancora una volta al sostegno di Aldo Spinelli? Se così sarà la voce dell’ex presidentissimo, sul futuro di Dal Canto ed Heller, sarà determinante.
Lascia un commento