Ancora al centro dell’attenzione dei media l’ingarbugliata situazione societaria in cui non si viene a capo di niente, mentre sul campo la compagine amaranto sta sprofondando ogni settimana sempre più nei bassi fondi della classifica, con il forte rischio di una retrocessione diretta.
A questo punto continuare a parlare di cessione della società non produce alcun effetto positivo a favore del Livorno, vuoi perché ormai anche se arrivasse un nuovo proprietario, poco potrebbe fare a due mesi dalla conclusione del campionato, vuoi perché non è poi così scontato che l’attuale proprietà voglia passare la mano.
In un’intervista rilasciata venerdi scorso a Telecentro 2 l’ex presidente Aldo Spinelli lo ha dichiarato a chiare note in presenza del promotore dell’azionariato popolare, Marco Bruciati : “Bisogna stare vicini alla squadra. Non esiste nessun imprenditore interessato al Livorno, sono tutte favole”, parole che non lasciano dubbi sulla permanenza dell’attuale proprietà, almeno fino a giugno.
A questo punto della stagione a mercato chiuso, non resta effettivamente che restare vicini ai nostri ragazzi e sostenerli fino all’ultimo minuto, altro attualmente non possiamo fare. Continuare a parlare di nuovi acquirenti e cessione societaria è un’offesa alla nostra intelligenza e a quella del popolo amaranto. Anche se in cuor loro sperano in futuro migliore, i tifosi labronici sono ben consci che la situazione societaria nel breve termine non cambierà.
Allora per questa volta “diamo ragione” ad Aldo Spinelli, sosteniamo tutti insieme i nostri ragazzi e Dal Canto fino all’ultimo secondo, ottenere la salvezza quest’anno sarebbe equiparabile a vincere un campionato.
di Maurizio Zini
4 Comments
oliviero francesco
24 Febbraio 2021 at 11:10sPINELLI BASTA PARLARNE ANCOR gli volete dare ragione? il piu bugiardo 20 anni di menzogne e nei confronti degli sportivi ed iol più disonestp nei cponfronti della società .
Luca
24 Febbraio 2021 at 21:05Che nessuno sia interessato al Livorno io lo scrivo da mesi.
Ma lui, perché non vendette a Bandecchi?
PERCHÉ?
VOI MI RISPONDETE?…Invece di dargli ragione.
Devono andarsene tutti, e subito.
Un incubo così x i tifosi era difficile anche da immaginare!
Lica
24 Febbraio 2021 at 21:09Ma lui perché non vendette a Bandecchi?
PERCHÉ?
VOI MI RISPONDETE?… INVECE di dargli ragione!
Devono andarsene tutti e subito.
E lasciare a Livorno popolare con cui collaboreremo in tanti, vicini e lontani.
L’incubo che hanno creato era difficile anche da immaginare!!!
Ma quale salvezza è possibile….?!
Saluti
oliviero francesco
3 Marzo 2021 at 20:56dovete smettere di fare i portavoce di Spinelli!!! siete suoi complici da sempre ei peggiori nemici di tutti gli sportivi livornesi! basta! vi rimpiattate dietro i messaggi contrari a voi che ovviamente non leggete basta!!!