Silvio Aimo amministratore delegato del Livorno calcio, sulle frequenze di Telecentro2, ha fatto il punto della situazione sulla cessione della società, ma ha lanciato anche un appello: “Guardate le novità sono queste: i soci di maggioranza hanno accettato l’offerta verbale dell’ing. Favilla, se decide di formalizzarla la porteremo in assemblea dei soci e si discuteranno i termini della stessa.
Per quanto riguarda ‘gli indiani’ hanno ricevuto la documentazione e la disponibilità di tutti i soci a cedere come richiesto dagli stessi. Siamo in attesa di loro comunicazioni.
Per quanto riguarda il Comitato Popolare, ho portato la loro richiesta in assemblea, che è stata approvata. Nei prossimi giorni sentirò il loro rappresentante, con il quale abbiamo già avuto un colloquio cordiale negli scorsi giorni, e forniremo la documentazione richiesta. Ma vi chiedo la cortesia, se possibile di pensare e parlare di calcio, si può ancora fare l’impresa, calciatori, staff e allenatore sono concentrati e convinti del lavoro che stanno mettendo in campo. È’ importante crederci tutti insieme”. Conclude Aimo.
di Maurizio Zini
Lascia un commento