Il titolare del negozio gli avrebbe anche tirato addosso un monitor. Sul posto si è portata la polizia che ha ricostruito l’accaduto, il 37enne è stato denunciato
Una discussione per un cellulare da riparare degenerata in lite, quella avvenuta in un negozio in viale Mameli tra titolare e cliente, con quest’ultimo che prima si è visto scagliare contro un monitor, poi ha dovuto assistere ad una scena inattesa, quando ha visto il titolare, un livornese di 37 anni, uscire in strada armato di mazza da baseball e colpire a più riprese il parabrezza dell’auto. Il cliente spaventato e incredulo, ha immediatamente chiamato la polizia.
Gli agenti giunti sul posto hanno ascoltato la parte lesa, poi si sono recati al pronto soccorso, dove nel frattempo si era recato il 37enne. Qui il titolare del negozio avrebbe negato la versione del cliente. I poliziotti hanno pazientemente atteso che il negoziante fosse dimesso dai medici di turno e tornasse all’interno della propria attività dove, a seguito di un sopralluogo gli agenti hanno rinvenuto la mazza da baseball e il monitor rotto. Al termine degli accertamenti riscontrati, per il titolare del negozio è scattata una denuncia per aggressione e danneggiamento.
Lascia un commento