Il fatto è avvenuto intorno alle 1,30 nella notte tra sabato 29 e domenica 30 maggio. Vittima una donna di 31 anni e due amici che stavano cercando di difenderla >>> Brutto episodio nella notte tra sabato 29 e domenica 30 maggio alla Terrazza Mascagni. In centrale di polizia è arrivata una chiamata intorno alle 1,30 di notte, dopo che un gruppo di 4/5 ragazzi, dopo un’accesa discussione, avrebbe aggredito una donna di 31 anni e due amici che stavano cercando di difenderla. I tre sono poi finiti in ospedale trasportati dalle ambulanze della Svs.
La giovane donna, a seguito degli accertamenti medici rilevati al pronto soccorso avrebbe riportato contusioni alla gamba, all’addome e alla schiena, mentre per gli altri due il referto parla di traumi facciali.
Sul luogo della violenza, lato nord della Terrazza, sono dovute intervenire tre volanti della polizia: gli agenti, di fronte al tafferuglio, si sono da subito adoperati per porre fine alla colluttazione poi, una volta rilevate le generalità delle persone coinvolte, hanno cercato di chiarire le motivazioni e la dinamica dell’alterco.
Lascia un commento