Fumata bianca per Torromino. L’ormai ex attaccante della Ternanaa ha risolto il contratto con le “Fere” ed è stato tesserato dal Livorno In carriera Torromino (soprannominato Hulk) ha indossato le maglie di Biellese, Carrarese, Treviso, Crotone, Entella, Grosseto, Lecce, Juve Stabia e Ternana, collezionando 55 presenze in serie B e oltre 200 in C
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato l’attaccante Giuseppe Torromino, classe 1988, reduce da due stagioni di serie C con la Ternana, l’ultima delle quali conclusa con la vittoria del campionato e la promozione in cadetteria (foto Novi – Us Livorno 1915).
In carriera Torromino ha indossato le maglie di Biellese, Carrarese, Treviso, Crotone, Entella, Grosseto, Lecce, Juve Stabia e Ternana, collezionando 55 presenze in serie B e oltre 200 in C. Già domenica a Castel Fiorentino potrebbe esordire con la maglia amaranto. Il calciatore verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni, in concomitanza con la presentazione di Vantaggiato (domani il tesseramento) e delle nuove maglie Macron.
Lascia un commento