Parcheggio sotterraneo gratuito dalle 20 alle 24 ogni venerdì e sabato, a partire già da questa settimana. L’elenco dei locali che hanno promosso l’iniziativa >>>>> Sono una ventina i locali che hanno promosso l’iniziativa in accordo con la proprietà del parcheggio Attias. Non solo le attività di via Cambini e via Roma (la zona nell’occhio del ciclone), ma hanno aderito al progetto anche cocktail bar, pizzerie e ristoranti, di via Mayer, via Magenta, piazza della Vittoria, piazza Attias e via Marradi.
Da questo venerdì 11 febbraio, fino a maggio, tutti i venerdì e i sabato dalle 20 alle 24, il parcheggio sarà gratuito per i clienti delle attività che hanno aderito all’iniziativa.
I titolari dei locali, per offrire il parcheggio, timbreranno un ticket che consentirà ai clienti la sosta gratuita. “Con questa iniziativa – spiega a Livorno24 Nicola Ganni titolare del Buongusto – i clienti fino alla mezzanotte potranno restare nei locali senza andare incontro a multe o a problematiche di viabilità. Un modo più piacevole di vivere il centro – conclude Ganni –“
Ecco i locali che hanno aderito all’iniziativa: Buongusto, Coffe Square, Cantina Nardi, Stuziino, Il Rifugio, Verso Sud, Caviale Giallo, Il cardell’INO, La Casina di Alice, Piano C, MAD Sushi, Botanic, Saporito, Amedeo, Sketch, Paparazzi, In Gattaia, The Butcher.
Lascia un commento